Home Vasco Rossi Vasco Rossi, il video di “Vieni qui” tratto dal nuovo dvd dal vivo “Il mondo che vorrei Live”

Vasco Rossi, il video di “Vieni qui” tratto dal nuovo dvd dal vivo “Il mondo che vorrei Live”

Giusto ieri era il compleanno di Vasco Rossi e in questi giorni è in fase di lancio il suo nuovo singolo “Vieni qui” (di seguito ne potete vedere il video), quarto singolo estratto dall’album “Il mondo che vorrei”.Il video è un’anticipazione del dvd dal vivo in uscita il 13 marzo, dal titolo “Il mondo che

pubblicato 7 Febbraio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34


Giusto ieri era il compleanno di Vasco Rossi e in questi giorni è in fase di lancio il suo nuovo singolo “Vieni qui” (di seguito ne potete vedere il video), quarto singolo estratto dall’album “Il mondo che vorrei”.

Il video è un’anticipazione del dvd dal vivo in uscita il 13 marzo, dal titolo “Il mondo che vorrei Live”, diretto come tutti gli ultimi del Blasco da Swan, testimonianza dell’ennesimo tour di straordinario (ormai ordinario) successo.

Le immagini del clip mischiano momenti live con la messa in scena di un piccolo evento realmente accaduto: una coppia di sposi che, insieme agli amici, è passata dalla cerimonia direttamente al concerto del loro idolo. Vasco scatena anche questo. E ora il video.

Video | Vasco Rossi “Vieni qui”

Via | vascorossi.net

NotizieVasco Rossi