Ciara: nuovo album e nuovo singolo

Ciara. Sapete chi è? Forse molti di voi non la conosceranno ma in realtà in territorio statunitense è una vera e propria stella della musica R&B. Ad aprile uscirà il suo nuovo album dal titolo “Fantasy Ride” dal quale sono stati già estratti due singoli: uno è stato “Go Girl” (poco fortunato) e l’altro (appena

Ciara. Sapete chi è? Forse molti di voi non la conosceranno ma in realtà in territorio statunitense è una vera e propria stella della musica R&B.

Ad aprile uscirà il suo nuovo album dal titolo “Fantasy Ride” dal quale sono stati già estratti due singoli: uno è stato “Go Girl” (poco fortunato) e l’altro (appena uscito) “Never Ever” (feat. Young Jeezy)… ed è proprio del videoclip di quest’ultima canzone che vi vogliamo parlare. Potete vederlo qui.

Diciamo innanzitutto che non è particolarmente “complesso” ma forse è proprio per la sua semplicità che si fa apprezzare. La cosa che più colpisce, ovviamente, è la bellezza della cantante la quale è anche molto “fornita” a livello fisico. Il pezzo a mio parere non è particolarmente brillante e dubito che possa far tornare Ciara ai vecchi fasti di un tempo.

Ad ogni modo per il momento non sappiamo se questo nuovo progetto discografico uscirà qui da noi in Italia. Se a voi piace fatecelo presente in modo tale che potremo raccogliere le vostre richieste e cercare di darvi ulteriori informazioni a riguardo.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →