Britney Spears: “Unusual You” terzo singolo?

Si fa sempre più misteriosa la scelta del terzo singolo estratto dall’ultimo album di Britney Spears “Circus”. Se prima si pensava che dovesse essere la ballata “Out From Under” (canzone sulla quale la label punta molto), oggi invece si ritiene che debba essere “Unusual You” visto che è stata trasmessa dalla radio WiLD 95.5 la

Si fa sempre più misteriosa la scelta del terzo singolo estratto dall’ultimo album di Britney Spears “Circus”. Se prima si pensava che dovesse essere la ballata “Out From Under” (canzone sulla quale la label punta molto), oggi invece si ritiene che debba essere “Unusual You” visto che è stata trasmessa dalla radio WiLD 95.5 la quale pare che l’abbia annunciata proprio come il terzo singolo.

Le cose quindi non sono ben chiare: inoltre il pezzo in questione non è così accattivante e interessante come magari potrebbero essere altre tracce dell’album. Proprio per questo sembra un pò azzardata la scelta di questa canzone come prossimo singolo.

Intanto gira voce che tra breve potremmo ascoltare in rete nuovi pezzi prodotti da Danja: si tratterebbe di “Abroad” e “Take The Bait”, due unreleased track di “Circus”.

L’album nel frattempo è arrivato a quota un milione di copie vendute nei soli Stati Uniti e si pensa che in tutto il mondo la cifra giri intorno ai due milioni. Riuscirà questo terzo singolo a dare ancora più forza sul mercato al disco? Attendiamo!