The All-American Rejects – Womanizer (cover live)

Dopo la cover di Lily Allen (che le sta causando qualche problema), la saga delle cover di Womanizer continua : ora è il turno dei All-American Rejects che in un recentissimo live hanno suonato il pezzo di Britney Spears a modo loro. Gli All American Rejects sono una band pop rock americana che in patria


all american rejects

Dopo la cover di Lily Allen (che le sta causando qualche problema), la saga delle cover di Womanizer continua : ora è il turno dei All-American Rejects che in un recentissimo live hanno suonato il pezzo di Britney Spears a modo loro.

Gli All American Rejects sono una band pop rock americana che in patria ha già venduto qualche milione di copie con i loro due album in studio : “The All-American Rejects” (2001) e “Move Along” (2005), trainati da diverse hit dalla facile presa.

Forse non è un caso che questa cover venga fuori proprio ora che è appena uscito il loro terzo album intitolato “When the World Comes Down” anticipato dal singolo “weezeriano” Gives You Hell. Nel finale della cover un non casuale omaggio ai Turtles e alla loro Happy Together. Dopo il salto il video dell’esibizione.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →