Home Notizie Gemelli, Ernia: il nuovo album esce il 19 giugno 2020, Fabri Fibra e Luchè tra i featuring (tracklist)

Gemelli, Ernia: il nuovo album esce il 19 giugno 2020, Fabri Fibra e Luchè tra i featuring (tracklist)

Ernia, Gemelli è il nuovo album: Fabri Fibra, Madame e Luché tra i featuring presenti (tracklist)

pubblicato 17 Giugno 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:41

Ernia ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco, Gemelli, disponibile da venerdì 19 giugno 2020 e in streaming a partire dall’1 di notte. Ecco le parole del cantante nel parlare dell’album:

Ho scritto questo disco a metà tra due periodi della mia vita, ho iniziato che ero un’altra persona. È un periodo sereno del mio percorso, son felice di quello che sono, sono tranquillo.
Non ho mai fatto particolare hype intorno a me se non quando dovevo uscire con della musica; quando non è così spesso e volentieri non uso i social come forse dovrei. Dovrei farmi sentire o vedere più spesso. Tuttavia abbiamo fatto numeri in preorder stravolgenti, al di sopra di ogni aspettativa più rosea, senza tracklist e senza singoli e questo perché credo che un po’ la mia storia e quello che ho da dire abbia colpito e alcuni ci si siano rivisti e vi ringrazio per la fiducia.
Questo è Gemelli, fuori domani sera, 1 ora dopo la mezzanotte.

Tra i featuring troviamo Fabri Fibra, Madame e Luchè. A seguire la tracklist del progetto di inediti.

1- Vivo (prod. @marzmusik @iamzef)
2- Superclassico (prod. Marz, Zef)
3- Puro Sinaloa feat. @rkomi @tedua_wildbandana @thelazzinho (prod. @therealdonjoe)
4- Morto dentro (prod. @sicklukex2)
5- Non me ne frega un cazzo feat @fabri_fibra (prod. Marz, Zef)
6- Ferma a guardare (prod. @rosariodross @startuffo)
7- Meryxsempre feat @fuckshiva (prod. Marz, Zef)
8- U2 (prod. Marz, Zef)
9- Pensavo di ucciderti feat. @luche_official (prod. D-Ross, Startuffo)
10- Cigni (prod. Marz, Zef)
11- Fuoriluogo feat. @sonolamadame (prod. Marz, Zef)
12- Bugie (prod. Marz, Zef)

Visualizza questo post su Instagram

Ho scritto questo disco a metà tra due periodi della mia vita, ho iniziato che ero un’altra persona. È un periodo sereno del mio percorso, son felice di quello che sono, sono tranquillo. Non ho mai fatto particolare hype intorno a me se non quando dovevo uscire con della musica; quando non è così spesso e volentieri non uso i social come forse dovrei. Dovrei farmi sentire o vedere più spesso. Tuttavia abbiamo fatto numeri in preorder stravolgenti, al di sopra di ogni aspettativa più rosea, senza tracklist e senza singoli e questo perché credo che un po’ la mia storia e quello che ho da dire abbia colpito e alcuni ci si siano rivisti e vi ringrazio per la fiducia. Questo è Gemelli, fuori domani sera, 1 ora dopo la mezzanotte. 1- Vivo (prod. @marzmusik @iamzef) 2- Superclassico (prod. Marz, Zef) 3- Puro Sinaloa feat. @rkomi @tedua_wildbandana @thelazzinho (prod. @therealdonjoe) 4- Morto dentro (prod. @sicklukex2) 5- Non me ne frega un cazzo feat @fabri_fibra (prod. Marz, Zef) 6- Ferma a guardare (prod. @rosariodross @startuffo) 7- Meryxsempre feat @fuckshiva (prod. Marz, Zef) 8- U2 (prod. Marz, Zef) 9- Pensavo di ucciderti feat. @luche_official (prod. D-Ross, Startuffo) 10- Cigni (prod. Marz, Zef) 11- Fuoriluogo feat. @sonolamadame (prod. Marz, Zef) 12- Bugie (prod. Marz, Zef) Link preorder e presave in bio

Un post condiviso da Ernia (@holyernia) in data:

Notizie