James Morrison e Nelly Furtado: Broken Strings, un video "esplosivo"

Presentandovi il nuovo album di James Morrison “Songs for you, truths for me” vi avevo anticipato che conteneva un duetto con Nelly Furtado, una ballata romantica che parla d’amore intitolata “Broken Strings”.

Era praticamente scontato che il pezzo, visti il calibro dell’ospite e l'argomento trattato, fosse scelto come singolo per spingere in alto il disco nelle classifiche. L’apripista “You make it real” e il successivo “Nothing ever hurt like you” -per il solo mercato USA- c’erano riusciti soltanto in parte, piazzandolo nella Album Chart britannica al numero 3 e nella Billboard 200 ad un (mediocre) numero 49 [dati Wikipedia]

La Polydor/Universal ha pensato dunque di dare nuovo slancio alla release sotto Natale giocandosi questo jolly, e le premesse di successo ci sono tutte: “Broken Strings” sta velocemente invadendo l’airplay radiofonico, si sente di continuo qui in Italia. E i primi commenti dei fan in rete sono positivi, il pezzo piace un sacco. Sarà una hit? Guardate il video in alto e dateci il vostro parere.

Se neppure questo duetto dovesse aiutare granchè le vendite, sappiate che “Songs for you,truths for me” contiene anche un pezzo scritto da James con Ryan Tedder dei One Republic…ho il presentimento che anche quello (che si intitola “Please don’t stop the rain”) prima o poi verrà tirato fuori dal cassetto…

  • shares
  • Mail