Home Notizie Secondo album per James Morrison, “You make it real” è il singolo di lancio

Secondo album per James Morrison, “You make it real” è il singolo di lancio

Gli ingredienti sembrano essere sempre quelli: voce calda, atmosfere intimiste, testi sentimentali…e look arruffato. Gli è andata bene una prima volta, James Morrison giustamente ci riprova. Dopo i successi del disco d’ esordio “Undiscovered” ( che ha venduto 2 milioni e mezzo di copie nel mondo e gli è valso un Brit award) il giovane

di piero
pubblicato 12 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:02

Gli ingredienti sembrano essere sempre quelli: voce calda, atmosfere intimiste, testi sentimentali…e look arruffato. Gli è andata bene una prima volta, James Morrison giustamente ci riprova. Dopo i successi del disco d’ esordio “Undiscovered” ( che ha venduto 2 milioni e mezzo di copie nel mondo e gli è valso un Brit award) il giovane cantautore inglese il 29 settembre rilascerà su etichetta Polydor “Songs for you, truths for me”, secondo lavoro di studio che può vantare collaboratori ed ospiti d’eccezione. Tra gli altri, Ryan Tedder dei One Republic e Nelly Furtado, con cui duetta nella traccia “Broken Strings”.

Per far da traino al disco è stato scelto il singolo “You make it real”, che passa in radio anche in Italia già da qualche giorno e di cui potete trovare il video dopo il salto; come sempre commenti ed impressioni al riguardo sono i benvenuti. Arriverà nei negozi (fisici e virtuali) una settimana prima dell’album, il 22 settembre.

Sarà nuova gloria? Noi gli facciamo gli auguri, per l’album e –angolo gossip- per l’ultima arrivata in casa Morrison: soltanto due giorni fa James e la sua compagna Gill hanno avuto una bambina.

James Morrison | “You make it real”

Notizie