Tha Supreme, ecco chi è il giovane rapper e produttore che ha scalato le classifiche

Ecco qualche informazione su Tha Supreme

Virtualmente presente alla semifinale di X Factor 2019, Tha Supreme ha avuto l'ennesima consacrazione in diretta tv dopo essere riuscito, nelle scorse settimane, a conquistare le classifiche Fimi di vendite di album e singoli, grazie al suo ultimo progetto, 23 6451.

Ecco qualche informazione sul "misterioso" rapper e produttore.

Il suo vero nome è Davide Mattei, è nato a Fiumicino il 17 marzo 2001 e ha iniziato ad ottenere attenzione a partire dal 2017, quando ha prodotto il brano "Perdonami" di Salmo, numero 1 nella classifica singoli.

6itch è stato il suo primo singolo solista (sempre del 2017) seguito, a febbraio 2018, da "5olo". A giugno di quell'anno è la volta di " Scuol4" che riesce a vendere oltre 25.000 copie.

Appare tra gli autori del mixtape Machete Mixtape 4, cantando e producendo diversi pezzi. Appare poi, con la traccia Fuori e dentro, nel disco Scatola nera di Gemitaiz e MadMan.

Ecco, poi, a novembre 2019, Blun7 a Swishland che ha anticipato l'album -uscito sotto la Sony- 23 6451. Venti brani, al suo interno, con la collaborazione di Salmo, Mahmood, Marracash, Lazza, Nitro, Dani Faiv, Gemitaiz e Madma.

Su Instagram sfiora il milione di followers

  • shares
  • Mail