Amici 2019, Valentin pensa di lasciare la scuola, Francesco in discussione: "Io mi sto dando da fare"

Amici 2019, crisi per Francesco e Valentin

So quello che posso fare, i sacrifici che hanno fatto i miei genitori. Col cavallo di battaglia ho fatto vedere quello che sono. Non sono d'accordo con quello che hanno detto i professori

Queste le parole di Valentin, poco dopo aver annunciato di aver deciso di lasciare la scuola di Amici nel pomeridiano andato in onda sabato su Canale 5.

"Voglio solo andarmene a casa, grazie per quello che avete fatto per me, Amici non è la mia sola opportunità al mondo"

Per la Celentano se lui pensa così, ha sbagliato posto.

"Se io preparo una samba per una settimana intera, arrivo qui e mi dicono queste cose solo per difendere Javier o Giorgia... "

Maria De Filippi gli consigli di prendersi mezz'ora di tempo per pensarci. Valentin sembra rimanere fermo nella sua decisione mentre i compagni cercano di fargli cambiare idea.

Maria entra nel loft dei ragazzi per parlare con Valentin sottolineando anche come la Titova sia entrata in studio anche per difendere il suo operato.

"Quando ballo, quando mi devo allenare, so che do tutto"

Nyv si lamenta per la risposta di Cannito che l'ha definita" ragazzina" per aver espresso dubbi sul giudizio del docente nei confronti della ballerina Sofia, alla quale lui ha preferito Giuseppe.

Martina sembra essere restia nei confronti del nuovo arrivato dopo il suo ingresso nella scuola e non si presenta ufficialmente a Giuseppe ("Non ce la faccio adesso"). Poi si scioglie: "Benvenuto".

Stefano è critico nei confronti di Francesco e Rudy Zerbi entra in sala relax per confrontarsi con il ragazzo e mettere in discussione il suo atteggiamento.

"Mi suona più della serie "Fatti da parte che canto io, sono più sicuro di te". Credo che il tempo di fingere, di non esporsi, sia finito. Credo sia giusto che le decisioni che si prendono debbano essere prese per interesse del gruppo. "

Francesco sa che potrebbe uscire da un momento all'altro "ma io mi sto dando da fare, mi spiace che questo non arrivi, spero che sia abbastanza".

Dopo l'incontro con Zerbi, Francesco ha un crollo emotivo.

  • shares
  • Mail