Tones and I: due concerti in Italia nel giugno 2020

I due concerti che Tones and I terrà in Italia.

Tones and I, la giovane cantante australiana artista rivelazione di questo fine 2019 grazie alla hit Dance Monkey, si esibirà in Italia nel 2020.

La cantante 19enne si esibirà nel nostro paese nel giugno del prossimo anno (il 24 e il 25 giugno 2020) in occasione del Rumors Festival, che si terrà al Teatro Romano di Verona, e dell'Unaltrofestival 2020 che si terrà al Magnolia di Milano. Di seguito, trovate tutti i dettagli delle due esibizioni live.

Come già anticipato, Tones and I ha conquistato le classifiche di tutto il mondo grazie al singolo Dance Monkey che ha conquistato la posizione numero 1, oltre che in Italia, anche nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svezia, Svizzera e Ungheria.

In Italia, Dance Monkey è rimasta al primo posto nella classifica dei singoli per 3 settimane e ha conquistato il primo posto anche nella classifica Earone dei brani più trasmessi in radio.

A livello mondiale, il singolo ha ottenuto la prima posizione anche nella Global Spotify con oltre 466 milioni di stream.

Dance Monkey è contenuto nell'EP di Tones and I intitolato The Kids Are Coming, pubblicato lo scorso 30 agosto, che contiene anche altri singoli dell'artista australiana: Johnny Run Away, Never Seen the Rain e The Kids Are Coming.

Tones and I, concerti in Italia: i dettagli

Mercoledì 24 giugno 2020

Teatro Romano - Verona

Rumors Festival

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e su www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 22 novembre 2019

Giovedì 25 giugno 2020

Magnolia - Milano

Unaltrofestival 2020

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e su www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 22 novembre 2019

  • shares
  • Mail