Al Bano su Sanremo 2020: "Romina ha qualche perplessità sulla gara, ci stiamo confrontando"

Al Bano e Romina Power parteciperanno a Sanremo 2020, a 28 anni dall'ultima volta? Gli ultimi aggiornamenti.

Al Bano e Romina Power torneranno a Sanremo, in gara, a 28 anni dall'ultima volta? Amadeus ci sta lavorando. Sarebbe un gran colpo per la 70esima edizione del Festival, ma ci sono delle perplessità. Perlomeno da parte del 50% femminile del duo: "Con Romina ci stiamo confrontando, ma lei ha qualche perplessità", ha dichiarato il cantante ad Alessandra Menzani sulle pagine di Libero.

"Lei non ama molto la competizione, il brivido del confronto con altri concorrenti, quel brivido che invece per me è vita. Vediamo, Sanremo per ora so solo che lo presenta Amadeus. Alla fine del mese devo fare una telefonata importante, ma il Festival della canzone italiana è nelle sue mani e dunque è lui che deve fare le comunicazioni", ha aggiunto Carrisi.

Secondo quanto già dichiarato in precedenza, ci sarebbero già dei brani scritti per la coppia da Salvatore De Pasquali (l'autore storicon di Champagne) e da Cristiano Malgioglio. Per Albano sarebbe una rivincita dopo il Festival del 2017, dove venne eliminato: "Quel Sanremo per me è stato amaro: sono stato trattato come l'ultimo arrivato".

  • shares
  • Mail