Home Notizie Nek, il Nek Day su Rai Radio 2: tutti gli appuntamenti

Nek, il Nek Day su Rai Radio 2: tutti gli appuntamenti

Rai Radio 2 dedicherà una giornata di programmazione radiofonica a Nek.

pubblicato 30 Ottobre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:06

Domani, giovedì 31 ottobre 2019, Rai Radio 2 dedicherà la giornata di programmazione radiofonica a Nek, il cantautore di Sassuolo che, lo scorso 10 maggio, ha pubblicato il suo quattordicesimo album in studio intitolato Il mio gioco preferito: parte prima, dal quale sono stati estratti, fino ad ora, i singoli Mi farò trovare pronto, con il quale Nek ha preso parte alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, La storia del mondo, Alza la radio e Cosa ci ha fatto l’amore.

Il Nek Day avrà inizio alle ore 10:30 con una puntata speciale di Radio2 Social Club, il programma radiofonico condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni, in onda in diretta dalla Sala C di Via Asiago a Roma, nella quale Nek sarà ospite.

Alle ore 14, invece, Nek sarà il protagonista della puntata de La Versione delle Due, programma in onda in diretta dalla Sala D, con Andrea Delogu e Silvia Boschero.

A partire dalle ore 16, invece, Nek sarà ospite di Numeri Uni, il programma radiofonico condotto da Mauro Casciari con la partecipazione di Nuzzo e Di Biase.

L’ultimo appuntamento di questa maratona dedicata al cantautore sarà I Lunatici, il programma di Rai Radio 2 in onda dalle 00:30 alle 6, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini.

Il Nek Day sarà disponibile anche in streaming sul sito RaiPlayRadio.it/Radio2 e sulla app RaiPlay Radio. Le dirette e altri contenuti speciali saranno disponibili sulle pagine ufficiali Facebook, Instagram e Twitter di Rai Radio 2.

In passato, Rai Radio 2 ha dedicato un’intera giornata di programmazione radiofonica anche ad altri artisti come Giorgia, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Laura Pausini-Biagio Antonacci, Elisa e Jovanotti.

Notizie