Ketama126, Kety è il nuovo album

Il nuovo album di Ketama126.

Ketama126, rapper romano, membro del collettivo 126/CXXVI - Lovegang, di cui fanno parte anche artisti come Franco126 e Pretty Solero (anche Carl Brave ha collaborato con la crew di cui viene erroneamente considerato membro), ha annunciato il suo nuovo album.

Il nuovo lavoro discografico del rapper 27enne si intitolerà Kety e sarà pubblicato, su etichetta Sony Music, il prossimo 18 ottobre. Stando al comunicato ufficiale, in Kety non mancheranno collaborazioni con altri artisti e con i migliori producer della scena urban odierna.

Ketama126 è reduce dal successo del singolo Scacciacani, realizzato con la collaborazione di Massimo Pericolo, prodotto da Crookers e Nic Sarno. Il singolo, il primo che il rapper ha pubblicato con la Sony Music, ha ottenuto la certificazione di Disco d'Oro.

Recentemente, Ketama126 appare anche nell'ultimo album del producer Night Skinny, dal titolo Mattoni, rilasciato precisamente lo scorso 13 settembre. Il rapper romano ha collaborato con il produttore per le canzoni Stay Away (insieme a Franco126 e Side Baby) e Mille Strade (insieme a Izi).

Circa una settimana fa, invece, è stato pubblicato anche il nuovo singolo di Don Joe, intitolato Cos'è l'amore, che vede la partecipazione, appunto, di Ketama126, Franco126 e la partecipazione postuma di Franco Califano.

Per quanto riguarda la sua carriera prima dell'affermazione a livello nazionale, infine, Ketama126 ha pubblicato il mixtape 10 Pezzi nel 2014 insieme a SeanyDelRey, il suo primo album Benvenuti a Ketam-City nel 2015, il secondo album Oh Madonna nel 2017 e il terzo album di inediti, intitolato Rehab, l'anno scorso.

  • shares
  • Mail