Salmo, il suo primo tour mondiale: Playlist World Tour 2020

Salmo ha annunciato ufficialmente il suo primo tour mondiale.

Salmo, attraverso i propri canali ufficiali sui vari social network, ha annunciato ufficialmente il suo primo tour mondiale che si terrà nel 2020.

Il Playlist World Tour 2020 porterà Salmo ovviamente in giro per il mondo, come già anticipato, e precisamente in paesi come Stati Uniti (California, Florida, Nevada e New York), Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

Per quanto riguarda la sua attività live, Salmo è reduce dal successo del suo ultimo tour estivo, il Playlist Summer Tour 2019, che si è chiuso con la data del Parco La Cittadella di Parma, tenutasi lo scorso 11 settembre.

Tornando al tour mondiale, il post pubblicato da Salmo non svela molte novità sui nuovi live ("Ci vediamo in giro per il mondo") ma, sicuramente, presto arriveranno nuovi aggiornamenti riguardanti ovviamente le date e i posti dove Salmo si esibirà l'anno prossimo.

Il 2019, esattamente come il 2018, anno della pubblicazione di Playlist, si sta rivelando un anno incredibile per Salmo, considerato anche il successo di Machete Mixtape 4 che, quest'estate, è stato a lungo in prima posizione nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Playlist, quadruplo Disco di Platino grazie alle 200mila copie vendute, a circa 10 mesi dalla pubblicazione, si trova ancora nella top ten della classifica degli album più venduti.

Recentemente, Salmo ha ottenuto anche un altro record riguardante la piattaforma Spotify: la sua hit Il cielo nella stanza, infatti, è diventata il brano più ascoltato in assoluto su Spotify Italia, grazie a più di 74 milioni di stream.

  • shares
  • Mail