Power Hits Estate 2019 a Verona: la conferenza stampa in diretta. In scaletta anche Eros Ramazzotti, Ligabue e Salmo

Soundsblog sarà presente alla conferenza stampa di presentazione di Power Hits Estate 2019: seguite insieme a noi il live blogging dell’evento.

[live_placement] 

 

Ancora una manciata di ore e scopriremo quale sarà ufficialmente il tormentone dell’estate 2019, con la T maiuscola. A incoronare il pezzo più rappresentativo e amato della bella stagione appena trascorsa sarà la cerimonia di Power Hits Estate 2019, il grande evento musicale organizzato da RTL 102.5, anche quest’anno, nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.

Soundsblog sarà in Arena per voi fin dalla mattinata di oggi, 9 settembre per seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti dalla conferenza stampa di Power Hits Estate 2019, che vi ricordiamo prenderà il via alle ore 20:30. L’incontro con i giornalisti, vi informiamo, inizierà alle ore 12:30.

 

Gli ospiti di RTL Power Hits Estate 2019

ACHILLE LAURO
BABY K
BENJI & FEDE
BOOMDABASH FT. ALESSANDRA AMOROSO
CALCUTTA
CHARLIE CHARLES WITH DARDUST FT. SFERA EBBASTA, MAHMOOD, FABRI FIBRA
COEZ
DOLCENERA
ELISA X CARL BRAVE
ELODIE & MARRACASH
FABIO ROVAZZI
FRED DE PALMA FT. ANA MENA
GAZZELLE
GHALI
GIGI D’ALESSIO
IRAMA
J-AX
LE VIBRAZIONI
LEVANTE
LEWIS CAPALDI
LOREDANA BERTÈ
LP
MEDUZA FT. GOODBOYS
MIKA
ONEREPUBLIC
TAKAGI & KETRA FT. GIUSY FERRERI
THE KOLORS
THEGIORNALISTI
TIROMANCINO

Come seguire Power Hits Estate 2019 in tv e streaming

L’evento musicale “RTL 102.5 “Power Hits Estate 2019” , sold out da diversi giorni, verrà trasmesso in diretta e in Radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 750 di Sky), su www.rtl.it e attraverso l’app gratuita di RTL 102.5. RTL 102.5 è disponibile attraverso tutti i device (Radio,TV, DAB+, PC, Mac, smartphone, tablet, speaker wi-fi, smart watches e smart TV).