Power Hits Estate 2019 a Verona: la conferenza stampa in diretta. In scaletta anche Eros Ramazzotti, Ligabue e Salmo

Soundsblog sarà presente alla conferenza stampa di presentazione di Power Hits Estate 2019: seguite insieme a noi il live blogging dell'evento.

  • 13:00

    Si conclude la conferenza stampa. L'appuntamento è per le ore 20:00, con l'inizio del pre-show di Power Hits 2019.

  • 12.53

    Lo spettacolo dovrebbe terminare entro la mezzanotte. Non ci saranno neri, né interruzioni pubblicitarie. Giorgia Surina dichiara: "Farò dei cambi d'abito, finalmente, non vedevo l'ora!".

  • 12:49

    Entrano nella sala conferenze tre fra gli ospiti di questa sera. Benji e Fede (che anticipano "Questa sera faremo un grande annuncio!"), Mahmood e LP.

  • 12:36

    Giorgia Surina ha l'onore di presentare i primi premi che verranno assegnati stasera. Il premio RTL 102.5 Power Hits – SIAE” andrà a Jambo di Takaki e Ketra e Giusy Ferreri. Il premio RTL 102.5 Power HitStory 2019 sarà assegnato a Ligabue e Eros Ramazzotti. “RTL 102.5 Power Hits Top Album” sarà assegnato a Salmo per il disco Playlist. Il premio “RTL 102.5 Power Hits FIMi verrà assegnato a Dove e Quando di Benji e Fede. Infine il premio PMI al singolo indipendente più suonato dalle radio nel periodo andrà a Girls go wild di LP.

  • 12:28

    Angelo Baiguini prende la parola: "Io e Giorgia (Surina, NdR). Quest'anno festeggio il trentennale in radio, ringrazio per questo Lorenzo per la fiducia. Per tanti anni, anzi troppi, è mancata una manifestazione che decretasse il successo dell’estate. Adesso c’è Power Hits. La manifestazione del grande affetto per questo evento ce l’abbiamo avuta con il sold out in Arena in poco più di un mese, sulla fiducia, non avevamo nemmeno annunciato il cast.

  • 12:36

    Suraci procede parlando dei numeri di Power Hits, con particolare riferimento al numero delle presenze, che quest'anno superano le 13.000 persone, di cui più di 12.000 spettatori paganti.

  • 12:35

    Lorenzo Suraci, presidente di RTL, commenta così la manifestazione, annunciando due ospiti che fino ad oggi non erano ancora stati confermati: "Siamo entusiasti, il sindaco e Gianmarco da tre anni siamo ripartiti, con il momento dell’Arena, che ricorda il Festivalbar. Posso anticiparvi che quest’anno hanno aderito anche Ligabue ed Eros Ramazzotti, vincitori a loro volta nel passato del Festivalbar.

  • 12:33

    Parla il sindaco di Verona Federico Sboarina :sono molto contento. Power Hits è un evento che viene recepito in modo importante da migliaia di persone. In molti mi chiedevano info sui biglietti, mi toccava dire che erano sold out ormai da tempo. Sicuramente RTL con i suoi Power Hits dà un lustro ulteriore al gioiello dell’Arena di Verona, che già ha avuto un’estate incredibile con la lirica e tutti gli altri concerti. Vi ringrazio di avere scelto la nostra città, è un percorso che abbiamo fatto insieme.

  • 12:30

    Prende il via la conferenza stampa.

 

 

Ancora una manciata di ore e scopriremo quale sarà ufficialmente il tormentone dell'estate 2019, con la T maiuscola. A incoronare il pezzo più rappresentativo e amato della bella stagione appena trascorsa sarà la cerimonia di Power Hits Estate 2019, il grande evento musicale organizzato da RTL 102.5, anche quest'anno, nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona.

Soundsblog sarà in Arena per voi fin dalla mattinata di oggi, 9 settembre per seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti dalla conferenza stampa di Power Hits Estate 2019, che vi ricordiamo prenderà il via alle ore 20:30. L'incontro con i giornalisti, vi informiamo, inizierà alle ore 12:30.

 

Gli ospiti di RTL Power Hits Estate 2019


ACHILLE LAURO
BABY K
BENJI & FEDE
BOOMDABASH FT. ALESSANDRA AMOROSO
CALCUTTA
CHARLIE CHARLES WITH DARDUST FT. SFERA EBBASTA, MAHMOOD, FABRI FIBRA
COEZ
DOLCENERA
ELISA X CARL BRAVE
ELODIE & MARRACASH
FABIO ROVAZZI
FRED DE PALMA FT. ANA MENA
GAZZELLE
GHALI
GIGI D’ALESSIO
IRAMA
J-AX
LE VIBRAZIONI
LEVANTE
LEWIS CAPALDI
LOREDANA BERTÈ
LP
MEDUZA FT. GOODBOYS
MIKA
ONEREPUBLIC
TAKAGI & KETRA FT. GIUSY FERRERI
THE KOLORS
THEGIORNALISTI
TIROMANCINO

Come seguire Power Hits Estate 2019 in tv e streaming


L'evento musicale "RTL 102.5 "Power Hits Estate 2019" , sold out da diversi giorni, verrà trasmesso in diretta e in Radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 750 di Sky), su www.rtl.it e attraverso l’app gratuita di RTL 102.5. RTL 102.5 è disponibile attraverso tutti i device (Radio,TV, DAB+, PC, Mac, smartphone, tablet, speaker wi-fi, smart watches e smart TV).

  • shares
  • Mail