Home Romina Power: “Ho inciso una nuova canzone molto bella con Al Bano”. Per Sanremo 2020?

Romina Power: “Ho inciso una nuova canzone molto bella con Al Bano”. Per Sanremo 2020?

Romina Power ha inciso una canzone inedita assieme ad Albano Carrisi, a 26 anni dall’ultima: parteciperanno a Sanremo 2020?

pubblicato 7 Settembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:47

L’ultimo album da solista di Romina Power risale al 2012 (ma in sordina, senza alcuna promozione). L’ultimo singolo assieme con Al Bano addirittura al 1993. Ora la cantante americana prepara due sorprese niente male. “Sto lavorando ad un mio nuovo album da solista, mentre con Albano abbiamo appena inciso una canzone che mi piace moltissimo“, ha dichiarato al portale La Voce Grossa.

La notizia non passerà inosservata proprio perché era da più di vent’anni che la coppia più amata dagli italiani (si fa per dire) non produceva nuova musica. Il motivo potrebbe essere Sanremo 2020: Amadeus è già al lavoro per la prossima edizione del Festival e, perché no, avere Al Bano e Romina Power in gara significherebbe assicurarsi un bel colpo. Romina nel corso dell’intervista ha aggiunto: “Con Albano ho dei concerti in Australia e Stati Uniti ed una tournee nel nord Europa a Novembre e Dicembre. Forse ci sarà una sorpresa televisiva”. Che dire: se son rose, fioriranno. Magari proprio a Sanremo, la patria dei fiori.

Festival di Sanremo