Home Notizie Christina Aguilera: uscirà il 23 agosto la riedition speciale del suo disco d’esordio per il ventennale di carriera

Christina Aguilera: uscirà il 23 agosto la riedition speciale del suo disco d’esordio per il ventennale di carriera

In occasione del ventennale di carriera, Christina Aguilera pubblicherà una nuova edizione speciale del suo disco d’esordio: ecco i dettagli.

pubblicato 15 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:05

Il 24 agosto del 1999, 20 anni fa, veniva pubblicato in tutto il mondo il disco d’esordio di Christina Aguilera, l’ex starlette di Disney Club trasformata dal mercato discografico in una delle più promettenti e talentuose stelle del pop mondiale.

Il disco, intitolato semplicemente Christina Aguilera, ha venduto ad ora ben 20 milioni di copie in tutto il mondo ed è noto soprattutto per aver lanciato la carriera dell’artista grazie al successo di singoli come Genie in a bottle, What a girl want e Come on over (All I Want is you).

Per celebrare il suo ventennale di carriera, la Aguilera ha deciso di fare un regalo molto speciale ai suoi fan. L’artista pubblicherà infatti il prossimo 23 agosto una serie di edizioni speciali del suo disco d’esordio, già preordinabili a questo link.

Fra i contenuti speciali disponibili troviamo una t-shirt, un poster e persino un’audiocassetta del disco originale. Qui sotto l’annuncio dell’Aguilera.

Qui sotto trovate l’audio streaming del disco d’esordio di Christina Aguilera.

 

Notizie