David Guetta cancella il concerto del 14 agosto ad Arbatax: ecco il motivo

Cancellato il concerto di David Guetta a Arbatax previsto per il 14 agosto: ecco le info per richiedere il rimborso dei biglietti.

Brutte notizie per i fan sardi di David Guetta. Il dj francese noto per hit come When love takes over e Love don't let me go è stato costretto a cancellare il suo live al Red Valley Festival di Arbatax, in provincia di Nuoro, previsto per il prossimo 14 agosto.

La motivazione dietro la cancellazione è una brutta intossicazione alimentare che ha costretto il dj, sotto consiglio dei medici, ad uno stop forzato di due giorni.

Ecco il comunicato ufficiale dell'artista.

Mi duole annunciare che mi sarà impossibile esibirmi domani al Red Valley Festival. Sono stato colpito da un'intossicazione alimentare e il mio medico mi ha ordinato riposo assoluto per almeno 48 ore. Nonostante gli sforzi del mio team con gli organizzatori per riprogrammare la data, ci è stato detto che a causa della natura del festival, che si conclude il prossimo 17 agosto, non sarà possibile recuperare l'evento. Mi scuso con tutti i miei fan e mi auguro di tornare quanto prima a suonare in Sardegna.

Per chiedere il rimborso dei biglietti per l'evento vi invtiamo a scrivere all'indirizzo email info@redvalleyfestival.it o chiamare il numero telefonico 0782-202038.

  • shares
  • Mail