Laura e Biagio, fine del tour: nessun concerto aggiuntivo o dvd live, Antonacci pubblicherà un nuovo album, la Pausini conferma la pausa

Biagio Antonacci sta per rilasciare il nuovo album, Laura Pausini si ferma per un po'

Dopo l'ultima tappa a Cagliari, si è ufficialmente concluso il tour Laura e Biagio, negli stadi italiani. Una serie di concerti che non avranno ulteriori tappe aggiuntive o un bis successivo. A confermarlo sono gli stessi protagonisti dei live, in un'intervista rilasciata al Corriere.

Nessun album insieme e nessun dvd live dell'evento. Per i fan, è previsto un documentario girato da Jader Carta, il figlio di Paolo Carta, compagno e chitarrista di Laura Pausini.

In compenso, Biagio Antonacci è pronto a rilasciare il suo nuovo album di inediti ("Le ho già fatto sentire quasi tutto il disco durante i momenti vuoti in camerino..") ma non ci sarà un brano in duetto con la collega e amica:

io lo canterei tutto ma non è previsto che vi partecipi: voglio stare ferma un bel po'

E la Pausini racconta proprio questa sua decisione:

Sento che è arrivato un momento della vita in cui devo imparare qualcosa di nuovo, altrimenti finisce che penso di aver fatto tutto. Vorrei essere più vergine e per farlo devo vivere, leggere, uscire dalla frenesia e dalla velocità, svegliarmi la mattina e andare a letto a mezzanotte... vivere una vita normale

  • shares
  • Mail