Jovanotti: Jova Beach Party si chiuderà il 21 settembre a Milano Linate (info, biglietti e prezzi)

Appuntamento il prossimo 21 settembre per la tappa conclusiva del Jova Beach Party di Jovanotti: l'evento si terrà all'aeroporto di Milano Linate.

Aggiornamento:

I biglietti  per Jova Beach Party saranno disponibili dalle ore 10 di martedì 6 agosto su TicketOne. Prezzo unico 59,80 (52 euro + diritto di prevendita.


Per i bambini è previsto il biglietto gratuito con capienza limitata (per info è indispensabile scrivere a milanojovabeachparty@tridentmusic.it e seguire tutte le indicazioni sul sito www.tridentmusic.it)


L'annuncio ufficiale verrà reso noto lunedì prossimo, ma Jovanotti proprio non riusciva ad aspettare. Così, in questo assolato sabato d'agosto scopriamo che il Jova Beach Party, l'incredibile tour evento di Jovanotti si chiuderà con un evento molto speciale fissato il prossimo 21 settembre all'aeroporto di Milano Linate.

Lo scalo milanese è infatti in questi mesi estivi oggetto di lavori che hanno permesso al cantante di Cortona di prenotare un'intera pista di decollo e atterraggio. Saranno 12 ore di musica, da mezzogiorno fino a mezzanotte, il miglior modo possibile per festeggiare la fine di un tour che tante soddisfazioni ma anche tanti grattacapi ha dato all'interprete di Cortona.

Per Jova Beach Party Jovanotti ha infatti dovuto affrontare i gruppi di ambientalisti, decisi a preservare i pulcini del fratino, volatile che nidifica proprio sui litorali scelti dall'artista. Per non parlare ovviamente di chi ha puntato il dito contro l'inquinamento delle spiagge, sempre ripulite alla perfezione a fine di ogni concerto.

Qui sotto il post con l'annuncio della tappa conclusiva di Jova Beach Party,



  • shares
  • Mail