Home Notizie Liam Gallagher, Why Me? Why Not è il nuovo album

Liam Gallagher, Why Me? Why Not è il nuovo album

Il nuovo album da solista dell’ex leader degli Oasis.

pubblicato 27 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:43

Uno degli album più attesi dell’anno è sicuramente quello di Liam Gallagher, l’ex leader degli Oasis e dei Beady Eye, che, il prossimo 20 settembre, pubblicherà il suo secondo album da solista.

Il nuovo album di Liam Gallagher si intitolerà Why Me? Why Not e arriverà a circa due anni di distanza dal primo lavoro da solista del rocker di Manchester, As You Were, che ha venduto circa 300mila copie nella sola Gran Bretagna.

L’album, che verrà pubblicato su etichetta Warner Records, è stato lanciato dai singoli Shockwave e The River, disponibili per il download per coloro che pre-ordineranno il disco.

L’album sarà disponibile in formato fisico, CD e Vinile, e in formato digitale, download e streaming. Sarà disponibile anche un pacchetto speciale D2C che includerà una versione Deluxe del disco, un vinile “Sun Yellow” e un formato da 12″ che includerà 3 bonus track e una demo esclusiva.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali (come sempre, molto modeste…) di Liam Gallagher con le quali ha commentato l’imminente uscita del suo nuovo album:

Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di As You Were e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!

Per quanto riguarda l’attività live di Liam Gallagher, l’ex frontman degli Oasis tornerà ad esibirsi nel nostro paese il prossimo 4 luglio, in occasione dell’edizione 2019 del Collisioni Festival.

Successivamente, Liam Gallagher tornerà in Italia nel 2020 con le seguenti date: il 15 febbraio 2020 al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Notizie