Tommaso Paradiso e Calcutta: collaborazione in arrivo dopo lo scambio dei profili Instagram?

Tommaso Paradiso e Calcutta hanno già un'altra canzone in cantiere? Ecco le dichiarazioni del leader dei TheGiornalisti a Rai Radio2.

Come vi sarete di certo resi conto se siete fan, negli ultimi giorni Tommaso Paradiso e Calcutta hanno deciso di burlarsi dei loro follower scambiandosi i rispettivi profili Instagram. Da ormai più di qualche giorno, il leader dei TheGiornalisti pubblica foto del collega di Latina e viceversa.

Questa bizzarra scelta di comunicazione ha portato in molti a pensare che i due artisti, ex rappresentanti dell'indie italiano e ora pienamente coinvolti nel mercato mainstream, avessero intenzione di dare vita ad una nuova collaborazione.

Ecco il motivo dietro alle recenti dichiarazioni di Paradiso ai microfoni di Rai Radio2 a Nek e Andrea Delogu, come potete vedere qui sotto:

è nata prima l’idea di scambiarci i profili, ma Calcutta dopo mi ha chiamato e mi ha detto che se adesso non facciamo una canzone insieme qua si inc*zzano..quindi ora ci tocca”

 



Non sarebbe certo la prima volta che i due artisti collaborano. In tempi non sospetti, infatti, Tommaso Paradiso e Calcutta hanno interpretato insieme il pezzo La luna e la gatta (insieme a Jovanotti e prodotto da Calcutta) sono lo pseudonimo dei Barbooodos. Calcutta e Paradiso sono inoltre gli autori di molti dei tormentoni di questa estate italiana: oltre ai rispettivi brani Maradona y Pelé e Sorriso (Milano Dateo) i due cantautori hanno firmato Tequila e San Miguel di Loredana Bertè.

  • shares
  • Mail