Home Concerto del Primo Maggio Concerto Primo maggio Roma 2019, l’organizzatore Massimo Bonelli a Blogo: “Vi presento il cast” (VIDEO)

Concerto Primo maggio Roma 2019, l’organizzatore Massimo Bonelli a Blogo: “Vi presento il cast” (VIDEO)

Parla l’organizzatore del Concertone di piazza San Giovanni in Laterano

pubblicato 27 Aprile 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Alla vigilia del Concertone del Primo maggio 2019, che, come da tradizione, Rai3 trasmetterà in diretta, Blogo ha incontrato l’organizzatore (da cinque anni) Massimo Bonelli. È stata l’occasione per presentare il cast musicale e televisivo (alla conduzione ci saranno i confermati Ambra Angiolini e Lodo Guenzi) della manifestazione, come sempre promossa dai sindacati.

È un evento in crescita, l’anno scorso abbiamo avuto il picco storico in termini di ascolti e di attenzione mediatica. Quest’anno abbiamo potuto realizzare un cast artistico ancora più completo e forte in chiave di musica italiana e di musica attuale. La credibilità del Concertone è ai massimi storici. Cosa aspettarsi? Un bel concerto! Qualche nome? C’è un ospite internazionale come Noel Gallagher che riporta ai vecchi fasti del passato, nomi storici come Subsonica, Negrita, Manuel Agnelli, Daniele Silvestri, giovani talenti che stanno esplodendo come Gazzelle e Carl Brave, il più importante trapper italiano Ghali, tutti gli artisti che hanno vinto moralmente il Festival di Sanremo partendo dalla nostra piazza come Ghemon, Ex Otago, Zen Circus, Rancore ed ancora ComaCose, Pinguini Tattici Nucleari e Canova.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Carl BraveConcerto del Primo MaggioInterviste