Home Notizie Jonas Brothers, Happiness Begins: il nuovo album esce il 7 giugno 2019 (cover)

Jonas Brothers, Happiness Begins: il nuovo album esce il 7 giugno 2019 (cover)

Happiness Begins, il nuovo disco dei Jonas Brothers

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:50

Il ritorno dei Jonas Brothers, con il singolo Sucker, ha conquistato i primi posti delle classiche. Un comeback fortunato che vede anche l’uscita di un disco di inediti.

Il gruppo pubblicherà infatti “Happiness Begins” il 7 giugno (Island Records/Universal Music) una delle uscite discografiche più attese del 2019 e il primo album del trio ad essere pubblicato dopo ”Lines, Vines and Trying Times” del 2009.

Questa settimana “Sucker” segna un nuovo record: il brano, infatti, è il primo della band a raggiungere la #1 nella Top 40 radio, secondo Mediabase. Il singolo ad oggi ha superato i 380 milioni di streaming globali e durante la settimana di pubblicazione ha conquistato la #1 su Apple Music, la #1 su Spotify e la #1 su iTunes in Nord America. A livello mondiale ha raggiunto la #1 su Apple Music, la #1 su YouTube, la #1 su Twitter e la #2 su Spotify, diventando il brano #1 per streaming e la #1 sul mercato digital. Il lancio di “Sucker” ha segnato il record per “la prima volta che una band ha debuttato alla #1 nella Billboard Hot 100 in questo secolo”.

Molto bene anche il secondo estratto, “Cool”, che ha raggiunto i 45 milioni di streaming globali ed è salito al primo posto nella classifica generale di iTunes Top Songs e Top Music Videos. Il singolo ha inoltre rapidamente scalato la top 20 radio, e la sua ascesa in classifica non è ancora terminata.

La band, inoltre, si esibirà live il 1° maggio ai Billboard Music Awards e l’11 maggio al Saturday Night Live.

Notizie