Home Notizie Amici, Cassandra De Rosa vola in America: “A novembre inizierò a lavorare per il mio nuovo progetto canoro”

Amici, Cassandra De Rosa vola in America: “A novembre inizierò a lavorare per il mio nuovo progetto canoro”

Amici, Cassandra De Rosa a Chicago per imparare l’inglese e preparare il nuovo album

pubblicato 24 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:26

Come colleghi di talent, Alessandra Amoroso e Marco Carta, anche Cassandra De Rosa si è concessa una breve vacanza studio negli Stati Uniti per preparare il nuovo lavoro discografico. Sulla propria pagina ufficiale Facebook, la giovane cantante ha deciso di realizzare un diario giornaliero con foto, video, pensieri sulla sua esperienza made in Usa:

Buongiorno qui a Chicago sono le ore 11.15 a.m. Finalmente mi sono ripresa dal fuso! Qui e’ bellissimo!!ieri ho mangiato una pizza buonissima. Comunque presto inizierò a lavorare e a novembre poi riprenderò a lavorare anche per quanto riguarda il mio progetto canoro! Un abbraccio grande a tutti!!! P.S scusate se leggero’ solo le vostre mail senza rispondere solo perche’ il tempo qua scarseggia perché ho tante cosine da fare e anche da affrontare..ma siete nei miei pensieri e vi aggiornerò e vi leggerò tutte le volte che potrò e appena aggiusterò la linea Wifi vi metterò tantissime foto!! Vi voglio bene.

Ed ecco i primi attesissimi aggiornamenti di stato:

Good morning!! Oops it’s starting to rain over in Kenosha..too bad I ll watch tv and I ll wait my mom to go down town!! Buongiorno mmm ha appena iniziato a piovere speriamo duri poco perché oggi ho da fare in città ! Voi come state?

Dalla postazione dell’ufficio riposata e soddisfatta dopo aver mangiato metà un buon panino e una specialità libanese!

E se avesse deciso di giocare la carta internazionale per agguantare un successo che fatica ad arrivare nel Belpaese?! Perchè in certi casi si sa… non si è mai profeta in Patria!

Notizie