Home Notizie Fabrizio Moro, Figli di nessuno è il nuovo album

Fabrizio Moro, Figli di nessuno è il nuovo album

Il nuovo album di Fabrizio Moro.

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:22

Dal prossimo 12 aprile, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il nuovo album di Fabrizio Moro che si intitola Figli di nessuno.

Lo scorso 15 marzo, il cantautore romano ha pubblicato il singolo di lancio di quest’album, dal titolo Ho bisogno di credere.

Figli di nessuno sarà il decimo album in studio di Fabrizio Moro e, da oggi, è disponibile in pre-order fisico su Amazon, in versione cd, vinile e vinile con card autografata esclusiva Amazon, e in pre-save.

Sempre dal 12 aprile, Fabrizio Moro incontrerà i fan, per presentare il nuovo album, con un instore tour. Le date sono le seguenti: il 12 aprile a Roma (Discoteca Laziale); il 13 aprile a Bari (La Feltrinelli c/o C.C. Mongolfiera Santa Caterina); il 14 aprile a Milano (Mondadori Megastore in Piazza Duomo); il 16 aprile a Pontecagnano Faiano – Salerno (C.C. Maximall); il 17 aprile a Napoli (La Feltrinelli della Stazione Centrale); il 18 aprile a Belpasso – Catania (C.C. Etnapolis); il 19 aprile a Palermo (C.C. La Torre); il 23 aprile a Bologna (SEMM Music Store & More); il 24 aprile a Villesse – Gorizia (C.C. Tiare Shopping Center); il 27 aprile a Torino (Mondadori Bookstore in Via Monte di Pietà 2); il 28 aprile a Limbiate – Monza-Brianza (C.C. Carrefour); il 2 maggio a Taranto (Mondadori Bookstore in Via Giuseppe de Cesare 35); il 3 maggio a Monte Sant’Angelo – Foggia (C.C. Gargano); il 4 maggio a Latina (La Feltrinelli in Via A. Diaz 10); l’8 maggio a Firenze (la Feltrinelli RED in Piazza Della Repubblica); il 9 maggio a Piove di Sacco – Padova (C.C. Piazzagrande).

Di seguito, trovate la tracklist di Figli di nessuno.

Fabrizio Moro – Figli di nessuno: la tracklist

1. Figli di nessuno
2. Filo d’erba
3. Quasi
4. Ho bisogno di credere
5. Arresto cardiaco
6. Comete
7. Non mi sta bene niente
8. Me’nnamoravo de te
9. Per me
10. #A
11. Quando ti stringo forte

Notizie