Home Notizie Amici 18, puntata 28 marzo 2019

Amici 18, puntata 28 marzo 2019

Amici 18, la puntata daytime 28 marzo 2019 su Real Time

pubblicato 28 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:23

Il daytime di giovedì 28 marzo 2019 di Amici, in onda, a partire dalle 13:50, su Real Time, ha mostrato i Bianchi ed i Blu nelle loro casette mentre preparano le rispettive esibizioni in vista del primo serale di sabato sera su Canale 5, per entrambe le squadre anche momenti di svago. Ecco quello è successo oggi:

  • La squadra bianca e blu prima di impegnarsi seriamente nelle prove dei brani e le coreografie, giocano fra di loro inscenando uno spettacolo versione ‘Corrida’ in cui imitano personaggi come Al Bano e Romina Power, Giusy Ferreri, Bob Marley, Tiziano Ferro, Jack Sparrow, Micheal Jackson ed Eros Ramazzotti.
  • Dopo il gioco, si torna a fare sul serio, i ballerini e i cantanti tornano in sala prove per perfezionare le rispettive esibizioni. Rafael (Squadra Bianca) si impegna in una coreografia di classico guidato dal maestro Lienz Chang. Anche Vincenzo (Squadra Blu) si esercita con Giuliano Peparini
  • Mameli mentre prova alcuni brani gesticola troppo e viene bacchettato per questa ragione: “Non lo farò più” dice. Rientrato in casetta si confida con Giordana: “Purtroppo questa settimana va così, sono troppo agitato perché ho troppo lavoro da fare”
  • Valentina (Blu) si sfoga  poiché a suo dire non sente di dare il 100% di se stessa: “Devo liberarmi di più” e crede di dover lavorare ancora di più sulle sue potenzialità e poter trarre più soddisfazione.
  • Giordana ascolta il suo inedito Quante volte ad aspettarti per la prima volta trasmesso in radio.

Notizie