Home Notizie Amici 18, Alex Britti a Ludovica: “Hai preso troppa sicurezza” (VIDEO)

Amici 18, Alex Britti a Ludovica: “Hai preso troppa sicurezza” (VIDEO)

Ecco cosa è successo nella puntata di Amici del 12 marzo 2019

pubblicato 12 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:48

Nel corso della puntata di Amici 18 di martedì 12 marzo 2018, Ludovica della squadra di Sparta ha chiesto un incontro con Alex Britti per commentare la sua esibizione nello speciale di sabato scorso. In quella circostanza, infatti, il professore aveva criticato l’allieva definendo la sua perfomance troppo urlata:

Sei partita a due mila, stai prendendo sicurezza, forse troppa. Sei entrata a gamba tesa sul pezzo. Se dal primo secondo della canzone mi dai il massimo del volume della canzone, mi hai già annoiato.

Britti ha fatto notare alla ragazza che “sei entrata ad Amici già brava, la voce ce l’hai, parti da un buon punto“, ma “da quando sei entrata non ho sentito evoluzioni, cambiamenti“. Ludovica ha avanzato una tiepida obiezione, prima di incassare l’ennesima lezione da parte del cantautore:

In mezzo a 10 persone che urlano, noti chi sta zitto. Chi aggredisce non si sente sicuro. L’aggressività nella musica è bella, ma è bella anche la sensibilità, la dolcezza. Mina è più dominante, è una che aggredisce, la Vanoni è l’opposto, con un filo di voce ti sbatte al muro.

Notizie