Home Notizie Rkomi, Dove gli occhi non arrivano è il nuovo album

Rkomi, Dove gli occhi non arrivano è il nuovo album

L’album di Rkomi uscirà il prossimo 22 marzo.

pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:04

A partire dal prossimo 22 marzo, sarà disponibile il nuovo album di Rkomi, il rapper milanese che, nel 2017, ha pubblicato il suo primo album ufficiale Io in terra, raggiungendo la certificazione Fimi di Disco di Platino.

Il nuovo album di Rkomi si intitola Dove gli occhi non arrivano. La produzione esecutiva dell’album è stata affidata a Charlie Charles, il produttore milanese che, nel 2018, ha prodotto interamente l’ultimo album di Sfera Ebbasta, Rockstar, e che ha curato la direzione artistica di Sinatra, ultimo album di Guè Pequeno e che ha recentemente co-prodotto Soldi, la canzone con la quale Mahmood ha vinto la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

L’annuncio del nuovo album di Rkomi è avvenuto tramite affissioni di un manifesto nella metropolitana di Milano con su scritto il nome del rapper e alcune opinioni reali espresse da altri artisti su di lui come Caparezza ed Elisa.

Nel manifesto, Rkomi ha anche inserito un indizio riguardante la data di pubblicazione dell’album, la scritta “Marzio Vendute”, anagramma di “Ventidue Marzo”, ovviamente.

L’album è già disponibile in pre-order, in versione standard, Deluxe e vinile, e in pre-save su Spotify.

Dove gli occhi non arrivano uscirà a circa un anno e mezzo di distanza da Io in terra, primo album in studio per una major di Rkomi, che ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica Fimi degli album più venduti e dal quale sono stati estratti i singoli Solo, Apnea e Mai più.

Nel 2018, invece, Rkomi ha pubblicato l’EP Ossigeno, dal quale è stato estratto il singolo Acqua calda e limone, canzone che vede la partecipazione di Ernia. Nell’ottobre 2018, il rapper ha anche pubblicato il singolo Non ho mai avuto la mia età.

Notizie