Home Musica in TV “You Found me”, il ritorno dei The Fray per Lost 5

“You Found me”, il ritorno dei The Fray per Lost 5

Avviso doveroso ai fan accaniti di “Lost” ( no, non sono impazzito, so che di solito se ne occupano i cugini di TvBlog): il filmato qui in alto contiene scene inedite del serial, quindi se volete evitare spoiler indesiderati non cliccate su play!Per tutti gli altri: la clip promozionale di cui sopra è stata realizzata

di piero
21 Novembre 2008 12:19

Avviso doveroso ai fan accaniti di “Lost” ( no, non sono impazzito, so che di solito se ne occupano i cugini di TvBlog): il filmato qui in alto contiene scene inedite del serial, quindi se volete evitare spoiler indesiderati non cliccate su play!

Per tutti gli altri: la clip promozionale di cui sopra è stata realizzata in tandem dal canale televisivo ABC ed Epic Records per lanciare un “prodotto” ciascuno, ovvero rispettivamente la quinta stagione del telefilm campione d’ascolti e la nuova fatica discografica dei TheFray .

Il gruppo di Isaac Slade rilascerà un album omonimo il 3 febbraio 2009, e ha scelto come apripista il singolo “You found me” che potete ascoltare in sottofondo alle immagini. Si ripete dunque il binomio The Fray – Serial TV: era già accaduto nel 2006 (sempre con ABC, ma per “Grey’s Anatomy”) con il tormentone struggente “How To Save a Life”, che li ha fatti conoscere a livello globale; ora il network ha deciso di bissare puntando sul curioso contrasto band moscia tranquilla/telefilm adrenalinico.

Sarà nuova gloria? Pare proprio di si, il montaggio (a mio avviso) è venuto benissimo e il tutto risulta molto gradevole. Dopo la messa in onda in America di ieri sera in rete è tutto un susseguirsi di complimenti.

Ditemi cosa ne pensate voi, qui nello stivale.

Via | AceShowBiz

Musica in TVNotizie