Lazza, Re Mida è il nuovo album

Dal 1° marzo 2019, sarà disponibile il secondo album di Lazza.

A partire dal prossimo 1° marzo, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il secondo album di inediti di Lazza che si intitola Re Mida.

Il secondo album ufficiale del rapper, produttore e musicista milanese, che inizialmente doveva intitolarsi Zzala 2, è stato prodotto dalla 333 Mob e sarà distribuito su etichetta Island Records/Universal Music.

Re Mida è già stato anticipato da due singoli, Porto Cervo, che ha ottenuto la certificazione di Disco d'Oro, e Gucci Ski Mask: quest'ultimo singolo, pubblicato lo scorso 11 gennaio, è stato realizzato con la collaborazione di Guè Pequeno. L'album è già disponibile in pre-order su Amazon (in versione cd, vinile e deluxe) e in pre-save su Spotify.

La tracklist dell'album non è ancora stata annunciata mentre le copertine dell'album sono state condivise sui canali ufficiali social dell'artista.

Re Mida sarà il seguito di Zzala, il primo album ufficiale del rapper 25enne, pubblicato nell'aprile 2017.

Zzala ha ottenuto la certificazione di Disco d'Oro.

Dall'album, sono stati estratti i singoli Mob, canzone che vanta la collaborazione di Salmo e Nitro e che ha ottenuto la certificazione di Disco d'Oro, e Lario, canzone che vede la partecipazione di Fabri Fibra nella versione remix e che ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino.

Dopo la pubblicazione del primo album, Lazza è partito per un lungo tour sold out, accompagnato da Low Kidd e Slait, direttori artistici della 333 Mob.

Lazza - Re Mida: la tracklist

1. Per Sempre
2. Box Logo feat. Fabri Fibra
3. Re Mida
4. Morto Mai
5. Netflix
6. Superman
7. 2 Cellulari
8. Cazal feat. Izi
9. 24H
10. Catrame feat. Tedua
11. Povero Te
12. Desperado
13. Iside feat. Luche
14. Gucci Ski Mask feat. Gue Pequeno
15. Porto Cervo

Deluxe Edition

16. No Selfie feat. Giaime
17. Netflix Remix feat. Kaydy Cain

  • shares
  • Mail