Home Vasco Rossi Vasco Rossi: Tania Sachs scrive su Facebook

Vasco Rossi: Tania Sachs scrive su Facebook

La portavoce del rocker di Zocca risponde ad alcune indiscrezioni pubblicate gli scorsi giorni sulle condizioni di salute del cantante. Intanto ieri Ligabue ha fatto gli auguri di guarigione al collega.

pubblicato 23 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

I fan restano ancora in ansia per Vasco Rossi. Il rocker di Zocca è ancora ricoverato a Villalba e non si hanno notizie precise sulle sue condizioni di salute. La sua pagina ufficiale facebook è tornata ad essere aggiornata. Questa volta però a scrivere non è stato direttamente il cantautore ma la sua portavoce Tania Sachs. La quale ha voluto rispondere alle tante indiscrezioni che alcuni giornali e alcune riviste hanno pubblicato negli ultimi giorni. Ecco cosa si legge sulla bacheca del Blasco:

Dedicato a tutti quelli che..

..dedicato a tutti quelli che “si preoccupano” per noi, per lui:
da “Il Sole 24Ore” che pubblica leggende metropolitane che la “giornalista” Debora Dirani non si è presa nemmeno la briga di verificare…(o tempora o mores!!)
..a quel Bruno Volpe (direttore di un blog cattolico con un curriculum di denunce per stalking..) che gli augura “di morire”,
..fino a un non ben identificato settimanale che scrive “Di Tutto”.. di piu’…
Il male oscuro di Vasco?: Questa marea di pettegolezzi, di chiacchiericcio, di malelingue che ..eppur “esistono” in nome della libertà di stampa.
Inutile replicare, lasciamo che facciano la loro porca brutta figura da soli,

Tania Sachs

I riferimenti piccati della portavoce storica del Blasco sono alle indiscrezioni pubblicate dal giornale economico sul “male oscuro” del cantante e al post pubblicato su Pontifex.

A completare il messaggio la canzone Hai ragione tu, che nel testo recita:

Grazie per l’affetto
ma non voglio che ti dai
….dai troppo disturbo
ho pensato gia che hai
che hai……….
(hai) ragione tu!

 

L’ultimo messaggio scritto da Vasco stesso risale al 10 settembre. Poi il silenzio, interrotto con grande frequenza dai messaggi di saluto e di auguri dei fan.

Ieri nel corso della conferenza stampa dell’Italia Loves Emilia Ligabue ha così risposto ad una domanda sul collega, con il quale pareva potesse duettare proprio in occasione del concerto benefico, dopo le numerose polemiche tra i due:

Vasco ha cose più importanti a cui pensare. Auguri di una completa guarigione e buona vita.

Foto via facebook

NotizieVasco Rossi