Home Notizie James Blake: il nuovo disco Assume Form esce il 18 gennaio. Nel progetto collaborazioni con Rosalia

James Blake: il nuovo disco Assume Form esce il 18 gennaio. Nel progetto collaborazioni con Rosalia

Uscirà il prossimo 18 gennaio Assume Form, il quarto disco della carriera di James Blake: ecco cover e tracklist del progetto.

pubblicato 13 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:14

Il nuovo disco di James Blake, il quarto della carriera dell’artista inglese, ha un titolo, una tracklist e una data di pubblicazione: l’album, intitolato Assume Form uscirà la prossima settimana, il 18 gennaio, e conterrà al suo interno un totale di 12 canzoni, fra cui molte collaborazioni.

A saltare agli occhi, in particolar modo, è Barefoot in the park, brano in collaborazione con Rosalia, l’enfant prodige dell’electro flamenco spagnolo. Per il resto in all’interno di Assume Form troviamo pezzi insieme a Andre 3000 degli Outkast (Where’s the catch?) e a Travis Scott e Metro Boomin (Mile High). Qui sotto la tracklist completa e la cover del disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Blake (@jamesblake) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ASSUME FORM The new album featuring @TravisScott, @Andre3000, @rosalia.vt, @Moses & @MetroBoomin Released January 18th. Pre-order now at www.assumeform.com

Un post condiviso da James Blake (@jamesblake) in data:

Assume Form, vi ricordiamo, uscirà a tre anni di distanza da The Colour in Anything. L’ultima volta che Blake si è fatto vedere dal vivo nel nostro paese è stato a giugno 2017, in occasione dell’iDays Festival a Monza.

Assu

Notizie