Home Carl Brave Franco 126, Stanza singola è il primo album da solista (Tracklist)

Franco 126, Stanza singola è il primo album da solista (Tracklist)

La tracklist del primo album da solista di Franco 126.

pubblicato 9 Gennaio 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Franco 126, il rapper romano che ha raggiunto il successo grazie all’album Polaroid, realizzato in coppia con il rapper e produttore Carl Brave, ha annunciato il suo primo album da solista.

Tramite i social network, Franco 126 ha reso nota anche la tracklist del suo primo album che si intitola Stanza singola e che sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 25 gennaio.

L’album sarà interamente prodotto da Ceri, produttore trentino che, nel corso della sua carriera, ha lavorato anche con Coez, Frah Quintale, Salmo e altri ancora, e sarà pubblicato su etichetta Bomba Dischi/Universal Music Italia.

Stanza singola è già disponibile in pre-order, sia per quanto riguardo la versione cd che la versione vinile. L’album è disponibile anche in pre-save sulle piattaforme streaming.

Per quanto riguarda i featuring, nell’album sarà presente una sola collaborazione, con Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, per la canzone che dà il titolo all’intero lavoro.

Da Stanza singola, sono già stati estratti due singoli: Frigobar, pubblicato lo scorso 10 ottobre, e Ieri l’altro, rilasciato lo scorso 19 dicembre.

Di seguito, trovate la tracklist di Stanza singola.

Franco 126 – Stanza singola: la tracklist

1. San Siro
2. Stanza singola feat. Tommaso Paradiso
3. Brioschi
4. Fa lo stesso
5. Parole crociate
6. Nuvole di drago
7. Frigobar
8. OiOi
9. Vabbè
10. Ieri l’altro

Carl BraveNotizie