Leona Lewis: "Run" sarà il nuovo singolo

leonarunQualche giorno fa vi invitavamo ad ascoltare con immenso entusiasmo la versione di Leona Lewis di "Run", canzone degli Snow Patrol.

Ora vi chiediamo di dedicare per un'altra volta la vostra attenzione a questa artista che ci presenta live a "X Factor" Uk la cover del pezzo (potete vedere il video dell'esibizione dopo il salto). La pelle d'oca non è nulla rispetto alle emozioni che la cantante ci regala con questa prestazione: sarà la bellezza della melodia, sarà la "poesia delle note che sprigiona la sua voce", sarà la scenografia, sarà il fumo che fuoriesce dal palco, sarà il coro...Si tratta di un mix di elementi che ti cattura e ti avvolge in una sensazione di rilassatezza molto indicata per questa domenica autunnale. Ma le sorprese non finiscono qui!

Molti di voi (compreso il sottoscritto) gioiranno nel sapere che questa canzone diventerà anche il prossimo singolo estratto dalle Deluxe Edition di "Spirit" e ci sarà perfino un video di cui potete vedere una piccola preview dopo il salto. Da questa anteprima non si riesce a vedere molto: di sicuro possiamo essere ben certi che Leona non ha nulla da invidiare a Pamela Anderson e al suo rapporto con la chirurgia plastica (avete capito, no?)!

Leona Lewis - "Run" live @ X Factor (uk)

Leona Lewis - "Run" (preview)

  • shares
  • Mail