Guns N’Roses: “Chinese Democracy” esce il 23 novembre

“Chinese Democracy“, il nuovo album ex fantasma dei Guns N’Roses ha finalmente una data d’uscita, il prossimo novembre. Qualcuno, se non è morto prima, lo stava aspettando dal 1994. E dopo tanti anni di disperazione, dal 23 dell’undicesimo mese del 2008 verrà venduto solo nella catena di supermercati Best Buy. La data di uscita non

di aleali


Chinese Democracy“, il nuovo album ex fantasma dei Guns N’Roses ha finalmente una data d’uscita, il prossimo novembre. Qualcuno, se non è morto prima, lo stava aspettando dal 1994.

E dopo tanti anni di disperazione, dal 23 dell’undicesimo mese del 2008 verrà venduto solo nella catena di supermercati Best Buy. La data di uscita non è casuale: l’obiettivo è sfruttare le grandi spese nel periodo precedente al giorno del Ringraziamento americano.

Tra le tracce annunciate troveremo “Rhiad And The Bedouins”, “Shackler’s Revenge”, “If The World” e “Madagascar” e sembra abbia avuto un costo di produzione pazzesco, probabilmente anche per un fattore di estensione (e dilatazione) temporale. L’attesa infinita è quasi finita. Forse. Finché non vedo l’album in negozio non ci credo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →