Robbie Williams: Candy – Video ufficiale

Guarda il video ufficiale di Candy, nuovo singolo di Robbie Williams, tratto dall’album “Take the crown”

Robbie Williams Candy video ufficiale

Poche ore fa vi abbiamo fatto ascoltare il nuovo singolo di Robbie Williams, Candy, e abbiamo anche analizzato la delusione che si respira dopo il primo ascolto. Un pezzo che non entusiasma particolarmente e che sembra di livello inferiore rispetto ai brani a cui ci aveva abituato.

Ed ecco il nuovo video di Williams ad accompagnare il pezzo (vi ricordate le foto che il nostro Zago ci aveva mandato in esclusiva da Londra?). Lo potete vedere in apertura post e mostra il cantante, in completo rosa, versione angelo custode (parecchio manesco) mentre irrompe nella vita della sua amata, liberandole la strada, spintonando le persone, frantumando vetri e saltando dentro le auto.

Un video che procede in questo alone “grottesco”, leggero come il sound di “Candy” (del resto, mica poteva essere accompagnato da una storia seria, no?). Però, anche in questo caso, il tutto vuole essere divertente, ironico, folle ma ottiene solamente il risultato di essere esagerato e forzato. Se lo scopo voleva essere quello di dare vita ad una storia simpatica e che strappa il sorriso, l’effetto, ahimè, è in buona parte fallito. E voi? Che ne pensate? Avete apprezzato il suo comeback (votate qui)? E che ne pensate del nuovo video che è stato realizzato per la canzone? I commenti sono tutti vostri…