Placebo: ancora indiscrezioni sul nuovo disco

Cresce l’attesa per il successore di “Meds”, l’ultimo disco in studio dei Placebo. Come avevamo anticipato la band è al lavoro a Toronto con il produttore David Bottrill. Sul sito ufficiale è possibile vedere qualche scatto catturato dallo studio di registrazione.Dalle dichiarazioni del bassista Stefan Olsdal emerge che il nuovo lavoro segnerà l’abbandono delle sonorità

Cresce l’attesa per il successore di “Meds”, l’ultimo disco in studio dei Placebo. Come avevamo anticipato la band è al lavoro a Toronto con il produttore David Bottrill. Sul sito ufficiale è possibile vedere qualche scatto catturato dallo studio di registrazione.

Dalle dichiarazioni del bassista Stefan Olsdal emerge che il nuovo lavoro segnerà l’abbandono delle sonorità elettroniche, con le quali la band si era cimentata negli ultimi tempi, per lasciare spazio a sound marcatamente rock. Tra le fonti di ispirazione, Olsdal cita PJ Harvey e i My Bloody Valentine: staremo a vedere.

E per meglio introdurre il nuovo acquisto Steve Forrest (che ricordiamo sostituirà Steve Hewitt alla batteria), i Placebo chiedono ai fan di formulare alcune domande che andranno a comporre un’intervista esclusiva all’ex membro degli Evaline. Se volete cimentarvi, qui è possibile inviare le vostre proposte: le migliori 20 verranno selezionate.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →