Nicki Minaj: Pink Friday: Roman Reloaded – THE RE-UP esce il 19 novembre, ecco la copertina

Roman Reloaded: The Re-Up è il nuovo album di Nicki Minaj, riedizione di Pink Friday: Roman Reloaded, il 10 settembre esce il nuovo singolo della rapper. Ascolta The Boys il nuovo singolo su Soundsblog

Nicki Minaj Pink Friday Roman Reloaded The Re-Up

    E dopo aver rivelato il 19 novembre come data d’uscita dell’album, Nicki Minaj regala anche la copertina dell’album. La potete vedere qui sopra. Versione bruna della rapper che ha abbandonato il biondo dell’album originale (ma non la sua aria ‘da dura’…)
    Ecco l’annuncio di Nicki Minaj direttamente dal suo account Twitter. La rapper ha annunciato che Pink Friday: Roman Reloaded – THE REUP verrà rilasciato il prossimo 19 novembre 2012.

    Potete vedere il Tweet in apertura post.

Update: Ed ecco le prima anticipazioni dal set del nuovo video “The Boys” di Nicki Minaj, che potete ascoltare dopo il salto. La rapper ha regalato ai suoi followers, su Twitter, alcune scene in anteprima del suo nuovo lavoro che mostra uno scenario decisamente “rosa”, in perfetto “Pink Friday” style. Realoaded, in questo caso. Clicca dopo il salto per vedere il backstage:

Annunciata la riedizione di Pink Friday: Roman Reloaded, Nicki Minaj ha anche rivelato l’uscita -entro breve- del nuovo singolo che avrebbe anticipato l’album. Il titolo è stato rivelato attraverso Twitter e assicurava un featuring. Ed ecco, oggi, rivelato il tutto, a cantate con la rapper è Cassie.

Nuovo singolo: The Boys

Nikci Minaj

Nicki Minaj ha rivelato alcune informazioni un merito al suo nuovo progetto proprio rispondendo ai suoi Follower, via Twitter, L’album avrà non meno di cinque tracce inedite ma non più di otto. Non ha ancora finito di ultimare le registrazioni. Ci sarà ovviamente una cover diversa per Pink Friday: Roman Reloaded: The Re-Up. Il primo singolo lanciato sarà “The Boys”, verrà girato un video e si sussurra che possa esserci un featuring.

L’annuncio di Pink Friday Roman Reloaded: The Re-Up

Qualcuno la fermi, per favore. Dopo i numerosi singoli estratti da Pink Friday: Roman Reloaded e le migliaia di collaborazioni sparse negli ultimi mesi, Nicki Minaj non intende affatto rallentare. Anzi, rilancia.

E’ stata lei stessa a confermare la voce che girava da qualche giorno sul web: uscirà una riedizione di Pink Friday: Roman Reloaded e il titolo ufficializzato è Pink Friday: Roman Reloaded: The Re-Up.

La nuova versione del suo ultimo album vedrà la luce a novembre (a poche settimane dal Natale…) e conterrà diversi inediti. E c’è già la data del suo nuovo (!) singolo:

Uscirà il 10 settembre la canzone che promuove e anticipa il nuovo Lp. Ma non sarà solo quella:

“Sto mettendo un sacco di nuovi pezzi e sto per lanciare il mio nuovo singolo che vi farà impazzire, lo amerete”

E se a questi impegni dobbiamo aggiungere anche il possibile impegno come giudice ad American Idol, ci attendono mesi e mesi all’orizzonte di impero Minaj. E si rischia davvero l’effetto saturazione.

Sempre che i Maya non siano clementi…

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →