Home Notizie Sarà “Breakeven” il terzo singolo dei The Script

Sarà “Breakeven” il terzo singolo dei The Script

Sono passati alcuni mesi dall’uscita del primo singolo dei The Script “We cry”, che ancora oggi riscuote un grande successo, e già la band annuncia il lancio del terzo, dopo “The Man Who Can’t Be Moved“.Si tratta di “Breakeven”, brano che conferma lo stile della band irlandese forse non proprio originalissimo (echi di U2, voce

di dodo
pubblicato 9 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:04


Sono passati alcuni mesi dall’uscita del primo singolo dei The Script “We cry”, che ancora oggi riscuote un grande successo, e già la band annuncia il lancio del terzo, dopo “The Man Who Can’t Be Moved“.

Si tratta di “Breakeven”, brano che conferma lo stile della band irlandese forse non proprio originalissimo (echi di U2, voce alla Sting) ma decisamente efficace e dalle sonorità molto accattivanti. Dal vivo sembrano poi cavarsela bene, come potete vedere nel video-live di questo nuovo singolo: lo trovate di seguito.

Per chi volesse saperne di più c’è un loro sito ufficiale italiano dove, tra le altre cose, annunciano l’uscita del disco omonimo, nei nostri negozi, per la data del 19 settembre.

Video | The Script “Breakeven” (live)

Via | Yahoo Music

Notizie