Home Notizie The Script: il pop rock alla U2 maniera

The Script: il pop rock alla U2 maniera

Colpevolmente non ve ne avevamo mai parlato. Si tratta della band pop rock “The Script“, irlandesi di nascita e indie rock nello stile originario, smorzato senza dubbio dall’attuale contratto con la Sony. Il gruppo lo avete sicuramente già sentito in radio con il brano “We cry“.Ora vi proponiamo il video del nuovo singolo che sta

di aleali
pubblicato 30 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:14

Colpevolmente non ve ne avevamo mai parlato. Si tratta della band pop rock “The Script“, irlandesi di nascita e indie rock nello stile originario, smorzato senza dubbio dall’attuale contratto con la Sony. Il gruppo lo avete sicuramente già sentito in radio con il brano “We cry“.

Ora vi proponiamo il video del nuovo singolo che sta avendo un buon successo in Inghilterra, a mio avviso interessante seppur non troppo originale (c’è un po’ degli U2, un po’ troppo di Blink 182) che si intitola “The Man Who Can’t Be Moved”.

A seguire, il video ufficiale. L’11 agosto, se vi dovesse interessare è uscito il loro album di debutto che porta il nome della band. Prossimamente saranno supporter del tour dei N.E.R.D.

Notizie