Home Gemitaiz Gemitaiz contro Young Signorino: polemiche e insulti su Instagram, ecco spiegato il dissing

Gemitaiz contro Young Signorino: polemiche e insulti su Instagram, ecco spiegato il dissing

Young Signorino dissa Gemitaiz e Madman e riceve pronta risposta da entrambi. Ecco spiegato l’ultimo dissing del mondo del rap italiano.

pubblicato 18 Maggio 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:18

Dissing, dissing e ancora dissing nel mondo rap italiano. La polemica del giorno è servita dal trio composto da Young Signorino, Gemitaiz e Madman (seppure quest’ultimo abbia partecipato solo indirettamente) che nelle ultime ore non se le sono certo mandate a dire su Instagram.

Via Stories, infatti, l’artista di La danza dell’ambulanza ha lanciato una frecciatina a Madman che non è piaciuta per nulla al frizzantino Gemitaiz. Il rapper pugliese ha infatti messo mano al social per insultare e persino minacciare Young Signorino, rinominandolo “Young Cucciolino“. Ecco le sue parole:

Io ho visto adesso la Storia che hai fatto, Young Cucciolino, quella che hai cancellato. Sei stato volgare, ti hanno insegnato le parolacce a scuola? Quando ci vediamo ti do una pizza in faccia, ok?”

In un’altra storia, sentiamo Gemitaiz dire:

Hey Young Cucciolino, dai mi rispondi? Dove sei? Ci vediamo? Vuoi che ti rompo il naso a capocciate, Young Cucciolino?

Signorino (che nelle ultime ore è stato bandito, forse momentaneamente, da Instagram) ha lasciato correre, sottolineando ironicamente che, in realtà, il nomignolo Young Cucciolino neppure gli dispiace.

La questione fra i due rapper, in realtà, si sarebbe (il condizionale è d’obbligo) già risolta nel giro di una manciata di ore. Sempre via Instagram Stories, Madman e Gemitaiz hanno condiviso uno scatto con Young Signorino dedicando al collega un affettuoso “ti vogliamo bene! Qui sotto trovate un riassunto del dissing fra Young Signorino, Gemitaiz e Madman.

 

GemitaizNotizie