Classifica Album FIMI 20 aprile 2018: debutto di Noyz Narcos in testa, Carmen Consoli subito seconda

Noyz Narcos debutta in testa alla chart degli album più venduti in Italia con Enemy, subito dietro di lui Eco di Sirene, nuovo disco live di Carmen Consoli. Ecco la top 10 FIMI aggiornata al 20 aprile 2018.

Noyz Narcoz è il nuovo dominatore della classifica FIMI relativa ai dischi più venduti in Italia di questa settimana: con il suo nuovo disco (forse l’ultimo della sua carriera) intitolato Enemy il rapper si è infatti guadagnato la numero uno, facendo così scivolare Fatti sentire di Laura Pausini in terza posizione.

Di fronte al tredicesimo disco dell’artista romagnola, questa settimana, anche Eco di Sirene, il nuovo disco live di Carmen Consoli. La terza new entry in top 10 FIMI degli ultimi 7 giorni è inoltre Molto più di un film, il secondo disco dell’ex Amici Federica Carta.

Chiudono la top 10, di cui trovate il dettaglio qui sotto, Benji e Fede con Siamo solo noise alla 5, Sfera Ebbasta con Rockstar alla 6, Mina con Maeaba alla 7, Tedua con Mogwli – Il disco della giungla alla 8, Vegas Jones con Bellaria alla 9 e infine Divide di Ed Sheeran alla 10.

 

 

Qui sotto la top 10 completa aggiornata alla settimana del 20 aprile 2018.

Classifica FIMI Album 20 aprile 2018

1. Enemy – Noyz Narcos
2. Eco di Sirene – Carmen Consoli
3. Fatti sentire – Laura Pausini
4. Molto più di un film – Federica Carta
5. Siamo solo noise – Benji&Fede
6. Rockstar – Sfera Ebbasta
7. Maeba – Mina
8. Mowgli Il Disco della Giungla – Tedua
9. Bellaria – Vegas Jones
10. Divide – Ed Sheeran