Kings Of Leon, nuovo video e nuovo album in arrivo

Dopo due album di culto e un disco, “Because of The Times”, che li ha fatti conoscere al grande pubblico, tornano i Kings Of Leon con “Sex on fire”, di cui potete vedere qui sopra il video. Hanno aperto i concerti di gente come Strokes e U2, e le loro canzoni sono state usate in

Dopo due album di culto e un disco, “Because of The Times”, che li ha fatti conoscere al grande pubblico, tornano i Kings Of Leon con “Sex on fire”, di cui potete vedere qui sopra il video. Hanno aperto i concerti di gente come Strokes e U2, e le loro canzoni sono state usate in spot e videogiochi: ovvio quindi che la band di Nashville si giochi il tutto per tutto per affermarsi come gruppo di punta del rock americano contemporaneo.

Chissà se riusciranno davvero a riportare negli USA la palma di paese del rock, dopo anni di dominio (tranne poche e sacre eccezioni) dell’indie rock inglese e europeo. Non è un caso che proprio in Inghilterra i Leon vadano piuttosto forte. Il singolo anticipa l’album “Only by the night” in uscita il 23 di settembre.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →