P!nk: la scaletta e i video del Beautiful Trauma Tour

Pink è in queste settimane impegnata con il suo Beautiful Trauma Tour: la tournée è partita il 1 marzo da Phoenix, ecco video e scaletta del live.

Pink-better-life.jpg

Lo scorso 1 marzo è partito da Phoenix, in Arizona, il Beautiful Trauma tour di P!nk, la tournèe con la quale l'artista statunitense presenterà nelle prossime settimane per la prima volta dal vivo il suo settimo album.

Il tour include un totale di 21 pezzi, fra cui gran parte estratti dal disco uscito lo scorso 13 ottobre, fra cui il primo singolo What about us e la title track, il secondo pezzo in scaletta dopo la hit di apertura Get the party started.

Come ogni buon tour di P!nk che si rispetti, anche nel Beautiful Trauma Tour c'è spazio per almeno una cover: stiamo parlando, nel caso specifico, di Smells Like a Teen Spirit, uno dei pezzi più celebri dei Nirvana.

Purtroppo, almeno per ora, il tour 2018 di P!nk non passerà in Italia, né tantomeno in Europa. La tournée si concluderà infatti il prossimo 8 settembre alla Spark Arena di Auckland, in Nuova Zelanda.

Qui sotto trovate scaletta e video del Beautiful Trauma Tour di P!nk.

 

 


Scaletta Beautiful Trauma Tour P!nk


1. "Get the Party Started"
2. "Beautiful Trauma"
3. "Just like a Pill"
4. "Who Knew"
5. "Revenge"
6. "Funhouse" / "Just a Girl"
7. "Smells Like Teen Spirit"
8. "Secrets"
9. "Try"
10. "Just Give Me a Reason"
11. "I'm Not Dead"
12. "Just like Fire"
13. "What About Us"
14. "For Now"
15. "Barbies"
16. "I Am Here"
17. "Fuckin' Perfect"
18. "Raise Your Glass"
19. "Blow Me (One Last Kiss)"
20. "So What"
21. "Glitter in the Air"

  • shares
  • Mail