Sanremo 2018, Elio e le storie tese – Arrivedorci [Testo e video]

Elio e le storie tese cantano Arrivedorci: il testo della canzone in gara a Sanremo 2018.

Fra i venti Big del Festival di Sanremo 2018, ci saranno anche – a sorpresa – Elio e le storie tese con il brano Arrivedorci (nonostante l’errore grafico ). E’ la quarta volta al Festival per la band composta da Elio, Faso, Rocco Tanica, Cesareo e Jantoman: l’ultima nel 2016 con Vincere l’odio (quindi nel 2013 con La canzone mononota e Dannati Forever; nel 1996 secondi con La terra dei cachi). Nel 2008 hanno condotto il DopoFestival. Avevano annunciato lo scioglimento con la fine del 2017 (il 19 dicembre ci sarà il “concerto di addio”), e invece eccoli qui.

Sanremo 2018, Elio e le storie tese, Biografia

La storia degli Elio e le storie tese è lunghissima, nata nel 1980. La loro musica rock-demenziale ha pian piano conquistato il pubblico, grazie a partecipazioni televisive come Mai dire , concerti e canzoni intelligenti. La grande popolarità a livello nazionale è arrivata nel 1996 a Sanremo con l’irriverente La terra dei cachi. Hanno 27 album pubblicati in studio e condotto programmi televisivi.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →