Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci sul 2 – Pensiero inedito oggi 5 settembre 2012 su Rai Due. E sul nuovo album di Eros Ramazzotti…

Biagio Antonacci sul 2 – Pensiero inedito oggi 5 settembre 2012 su Rai Due. E sul nuovo album di Eros Ramazzotti…

Biagio Antonacci sul 2 – Pensiero inedito, lo speciale di Rai Due su Biagio Antonacci, in onda mercoledì 5 settembre alle 21 su Rai Due

pubblicato 5 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Biagio Antonacci sul 2 – Pensiero inedito è il nome dello speciale che andrà in onda questa sera, 5 settembre 2012, su Rai Due.

Il cantante ha deciso di scegliere l’Abbazia di Chiaravalle, a Milano, non molto lontano da Rozzano, per raccontarsi in questa puntata monografica dedicata a lui. Il suo ultimo album, “Sapessi dire no”, è un successo evidente, nella top ten da quando è uscito, lo scorso 17 aprile 2012. E anche il suo singolo “Non vivo più senza te” ha ottenuto i primi posti della chart Fimi. Un successo da celebrare con un’intervista a 360 gradi.

Si parlerà del suo sogno di diventare un batterista, prima che Ron lo scoprisse e decidesse di puntare proprio su di lui, del suo duetto con Leona Lewis, dei ricordi di Luciano Pavarotti fino ad arrivare all’esperienza magica del live al Colosseo di Roma. A raccontare Biagio anche numerose persone famose, cantanti e artisti, che l’hanno conosciuto come cantante e persona: Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Fiorello, Jovanotti, Ron, Gianluca Grignani, Alessandra Amoroso, i Club Dogo, Giorgio Panariello, Rosita Celentano, Ilaria D’Amico, Luisa Ranieri, Gigi Buffon, Fausto Brizzi e Milo Manara. E proprio Antonacci, sul suo Facebook ha lasciato una dichiarazione che incuriosisce…

Antonacci e Ramazzotti

“Oggi! io e ramazza abbiamo ascoltato il suo New cd ….. Devo dire un bel viaggio…. La musica e la sua voce volano in in unica direzione di libertà ……… Forteeeeee …….b.”

Parla del nuovo lavoro di Eros Ramazzotti, con lui ritratto in foto, che uscirà il prossimo 13 novembre 2012, intitolato Noi. E in molti hanno lasciato un commento, sognando un futuro duetto tra i due…

Fonte Foto | TM News

Biagio AntonacciEros RamazzottiMusica in TV