Home Notizie Le cantanti donna più ricche del 2017: Beyoncé prima

Le cantanti donna più ricche del 2017: Beyoncé prima

Incassi stellari per Beyoncé.

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:21

Beyoncé è al primo posto della classifica Forbes che ha stilato le cantanti donna più pagate del 2017. Per lei un incasso di 105 milioni di dollari, conferma ulteriore di mesi di grandi successi legati alle vendite del suo ultimo disco, Lemonade, e del suo Formation Tour. Seconda posizione -ma con una cifra nettamente inferiore- per Adele, a quota 69 milioni di dollari:

“La musica di Adele attrae gli ascoltatori di tutte le età in tutto il mondo con le sue interpretazioni vocali innegabilmente potenti ed emotive, abbinate a scrittura e produzioni senza tempo. A prescindere dal genere musicale, è difficile trovare un amante della musica che non apprezzi ciò che fa”.

Terzo gradino per Taylor Swift con 44 milioni, guadagnati grazie al suo 1989 tour. Cambieranno sicuramente le cose nei prossimi mesi, visto la recente uscita boom di Reputation e l’annuncio di una nuova serie di concerti. Quarto gradino per Celine Dion con 42 milioni e bene anche Jennifer Lopez, quinta, produttrice e giudice dello show World of Dance, che porta a casa 38 milioni di dollari.

Dopo di loro troviamo Dolly Parton (6, 37 milioni), Katy Perry (nona) e Barbra Streisand (10, 30 milioni).

Assenti nella top ten, ma solo per il 2017, Madonna, Lady Gaga, Selena Gomez e Ariana Grande.

Notizie