Home Umberto Tozzi Umberto Tozzi: album live e nuovo tour nei teatri, da febbraio 2018

Umberto Tozzi: album live e nuovo tour nei teatri, da febbraio 2018

Il nuovo album live si intitola 40 anni che Ti amo in Arena.

pubblicato 18 Novembre 2017 aggiornato 27 Marzo 2024 11:37

Dopo il successo del Quarant’anni che Ti amo Tour e del concerto-evento tenutosi all’Arena di Verona lo scorso 14 ottobre, Umberto Tozzi, nel 2018, sarà impegnato con una nuova serie di concerti che si terranno nei teatri storici del nostro paese, a partire dal prossimo febbraio.

Umberto Tozzi ritornerà dal vivo con il suo nuovo spettacolo precisamente domenica 11 febbraio 2018, dalle ore 21, al Teatro Regio di Parma. I biglietti sono disponibili in prevendita sui seguenti siti: www.ticketone.it, www.concerto.net e www.umbertotozzi.com.

Oltre alle hit che l’hanno reso celebre, come Ti amo, Gloria, Si può dare di più, Gli altri siamo noi, Gente di mare, Dimmi di no, Stella stai e Donna amante mia, il cantautore torinese proporrà anche alcuni brani del proprio repertorio arrangiati in una veste acustica.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere), Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour è prodotto e organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records. RTL 102.5 sarà radio-partner del tour.

Il prossimo 1° dicembre, invece, verrà pubblicato 40 anni che Ti amo in Arena, il nuovo album live di Umberto Tozzi, ovviamente registrato lo scorso 14 ottobre durante il concerto-evento dell’Arena di Verona.

L’evento, che ha visto anche la partecipazione di Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf, andrà in onda, in prima serata, martedì 28 novembre 2017 su Canale 5.

Di seguito, trovate tutte le date del nuovo tour di Umberto Tozzi.

Umberto Tozzi – Tour nei teatri 2018 | Date

11 febbraio – Teatro Regio – Parma
25 febbraio – Teatro Ponchielli – Cremona
1° marzo – Teatro Politeama – Genova
3 marzo – Teatro Goldoni – Venezia
9 marzo – Teatro Verdi – Firenze
13 marzo – Teatro degli Arcimboldi – Milano
11 aprile – Teatro Olimpico – Roma
20 aprile – Teatro Creberg – Bergamo
23 aprile – Teatro Duse – Bologna

NotizieUmberto Tozzi