Home Mtv Ema 2017, tutti i vincitori: Shawn Mendes trionfa

Mtv Ema 2017, tutti i vincitori: Shawn Mendes trionfa

Ema 2017, quali saranno i cantanti vincitori? Rita Ora alla conduzione. Tutte le anticipazioni su Blogo.it

pubblicato 13 Novembre 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:31

Ecco tutti i vincitori degli mtv Ema 2017:

BEST SONG
Shawn Mendes – There’s Nothing Holdin’ Me Back

BEST ARTIST
Shawn Mendes

BEST LOOK
ZAYN

BEST NEW
Dua Lipa

BEST POP
Camila Cabello

BEST VIDEO
Kendrick Lamar – HUMBLE.

BEST LIVE
Ed Sheeran

BEST ELECTRONIC
David Guetta

BEST ROCK
Coldplay

BEST HIP HOP
Eminem

BEST ALTERNATIVE
Thirty Seconds To Mars

BIGGEST FANS
Shawn Mendes

BEST PUSH
Hailee Steinfeld

BEST WORLD STAGE
The Chainsmokers – Live from Isle of MTV Malta 2017

BEST ITALIAN ACT
Ermal Metal

BIGGEST FAN
Shawn Mendes

Mtv Ema 2017, diretta dalle 21

Mtv Ema 2017 inizierà alle 20 con il Red Carpet mentre la consegna dei premi avverrà dalle 21.

Andranno in onda, questa sera, dalle 21 (un’ora prima con il red carpet), gli Mtv Ema 2017. A condurre la serata, dalla SSE Arena di Wembley a Londra, sarà la pop star Rita Ora che, oltre a presentare lo show, salirà sul palco anche come performer per esibirsi con il suo nuovo singolo. La cantante è anche in nomination nella categoria Best Look.

Mtv Ema 2017, Cantanti | Esibizioni

Ecco, a seguire, tutti i cantanti che saliranno sul palco degli MTV EMA 2017: la super star multi-platino e nominata ai Grammy Demi Lovato, il cantante e cantautore Shawn Mendes, la pop star Kesha, autrice di uno dei più grandi successi dell’anno, “Praying”; l’artista emergente ormai star globale Camila Cabello, la rockband The Killers e l’artista locale, vero eroe nazionale ai vertici delle classifiche inglesi, Stormzy. E ancora, la superstar rivelazione Liam Payne, l’artista hip hop dai dischi di platino e trend-setter Travis Scott, la mega star hip-hop French Montana, che si esibirà con il suo più grande successo dell’anno e il gruppo britannico pop-elettronico che ha collezionato un successo dopo l’altro, i Clean Bandit, in nomination anche per “Best Song”, che regaleranno una performance speciale insieme ad altre star, ovvero Zara Larsson, Anne-Marie e Julia Michaels, la vocalist della loro ultima hit “Miss You”.

Mtv Ema 2017, Premi speciali

Come già anticipatovi nel giorni scorsi, MTV, inoltre, renderà omaggio alla rock band stellare degli U2 consegnando loro il Global Icon Award la sera degli MTV EMAs 2017. La band, che ha ottenuto molteplici dischi di platino e vincitrice di 22 Grammy Award, con l’occasione sabato 11 novembre regalerà una performance live dalla centralissima Trafalgar Square nel cuore di Londra, per il concerto MTV Presents Trafalgar Square. Una parte dell’esibizione sarà poi trasmessa durante la diretta degli MTV EMA domenica 12 novembre. Ma le sorprese non sono finite qui! MTV ha annunciato una performance speciale di un’ora del Dj di fama mondiale, producer e compositore vincitore di un Grammy, David Guetta, durante il concerto previsto sabato nella centralissima Trafalgar Square di Londra a conclusione della MTV Music Week. L’esibizione di Guetta si inserisce nell’evento MTV Presents Trafalgar Square e sarà anche filmata da MTV per uno speciale del ciclo di concerti MTV World Stage che verrà trasmesso poi nel corso dell’anno. L’evento di sabato anticiperà il tanto atteso main show degli MTV EMA 2017, in programma domenica 12 novembre, dove Guetta salirà di nuovo sul palco per presentare in premiere mondiale il suo nuovo singolo “Dirty Sexy Money” con Charli XCX e French Montana.

Mtv Ema 2017, Le nomination

E’ Taylor Swift a guidare il gruppo dei cantanti più nominati. La popstar ha infatti collezionato 6 nomination tra cui Best Video per il suo video dei record “Look What You Made Me Do” che ha debuttato ad agosto proprio durante i VMAs di MTV, seguita da Shawn Mendes con cinque nomination tra cui Best Song e Best Artist—in quest’ultima categoria si contendono entrambi l’award. Kendrick Lamar e Ed Sheeran hanno ricevuto quattro nomination ciascuno, tra cui Best Artist e Best Local Act per i loro rispettivi Paesi (Best US Act e Best UK & Ireland Act). Il singolo di grande successo di Sheeran, “Shape of You”, è in nomination anche come Best Song, insieme al brano in testa alle classifiche di DJ Khaled “Wild Thoughts”, alla hit pop di Shawn Mendes “There’s Nothing Holdin’ Me Back”, all’inno dell’estate di Luis Fonsi & Daddy Yankee “Despacito” remix featuring Justin Bieber e al mega successo pop dei Clean Bandit, “Rockabye”.

Mtv Ema 2017 | Diretta | Streaming

E’ possibile seguire gli MTV EMA 2017 live dalla SSE Arena di Wembley a Londra, domenica 12 novembre, su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133) e su Mtv Music (canale 704 di Sky) alle 20 con il Red Carpet e alle 21 con il Main Show. Lo show dalle 21 andrà in onda in simulcast in lingua originale anche su Comedy Central (canale 124 di Sky).

Mtv Ema 2017 | Second Screen

Per sapere tutto sugli EMA, seguite l’account ufficiale su Instagram, Twitter, Snapchat (@MTVEMA) e Facebook e commentate con gli hastag #MTVEMA e @MTVEMA. Social tags: #MTVEMA @MTVEMA #LondonIsOpen @viacom_intl


Shawn Mendes